Senz’altro il osceno e internet hanno portato il sessualitГ anale negli ultimi anni ad essere meno proibizione e ancora un non so che da esaminare.
Qualora così conoscere è il vostro bersaglio, vi darò certi riunione sopra maniera impiegare i diversi sex toys anali a causa di provare nuove sensazioni e piaceri.
Precedentemente di addentrarmi a dire dei diversi toy è prestigioso nondimeno citare giacché ognuno ha le proprie stranezza e limiti, ed è poi fondamentale parlare insieme il/la convivente come anzi cosicché appresso il sesso anale, per poter essere in grado di chiarire i propri sì e no.
Mi raccomando, munitevi di un buon lubrificativo in quanto è un “mai oltre a senza” in quale momento si intervallo di penetrazione anale.
Discover
Se è la vostra prima turno con un sex toy anale, che non solo una plug anale oppure delle palline ovverosia unito strap-on, vi avvertenza di usare le sensazioni che questa incentivazione dà andando attraverso gradi. Tanto cosicché siate da soli ovvero per duo, è primario disporre l’ano per accogliere una sottigliezza di intelligenza, sia perché si tratti di plug anali perché di un asta, non solo collegamento il olio eppure di nuovo passaggio l’esercizio.
Potete conseguentemente intavolare per mezzo di le dita un massoterapia della striscia perianale mediante l’aiuto di un olio, se no tentare per eccitare l’area praticando il rimming – leccando la regione anale e perianale.
Plug anali
Vi avvertimento di cominciare inserendo una piccola plug anale, lasciandola naia all’interno magari all’epoca di la autocompiacimento oppure i preliminari. Codesto permette all’ano non solo di diffondersi e rasserenarsi, ma puГІ anche darvi una impressione di “pienezza” compiacente nel corso di il racconto. Potete designare, nel caso che siete piГ№ esperti oppure assai curiosi, di utilizzare la plug anale appena “allenamento” per l’ano anzi di toccare dopo ad una ancora profonda intuizione.
Le plug anali mediante silicone sono le piГ№ adatte in chi inizia a controllare il sesso anale, perchГЁ hanno una ostilitГ ed cozzo spregevole nei confronti dei nervi giacchГ© circondano la striscia perianale.
Dato che siete piuttosto sicuri, potete verificare una plug anale sopra cotto, alluminio ovverosia pietra. Il aggravio di questi oggetti allegato al reale rigoroso aumenta la stimolo dei nervi.
Esistono plug anali dotate di vibrazioni! Questi toy offrono sia alle donne cosicché agli uomini una straordinario sollecitazione perché molto pieno uscita ad orgasmi intensi. Nelle donne in realtà le vibrazioni della plug possono raggiungere verso arrivare i bulbi clitoridei, portando all’orgasmo. Attraverso gli uomini piuttosto, le vibrazioni si aggiungono alla incentivazione diretta della ghiandola prostatica.
Vi avvertimento di vestire questi toy nello spazio di totale il rapporto erotico e perchГЁ no, divertitevi persino unitamente il remote control!
Palline ovverosia sfere anali
Le palline anali sono invece ottime a causa di la autocompiacimento. La tecnica piuttosto efficiente in dare all’orgasmo è quella di introdurre tutte le palline nell’ano e, piana adagio, intanto che la autoerotismo, togliere alcuni palla. Nel periodo mediante cui ci si trova vicini all’orgasmo, bisogna invece scavare rapidamente tutte le rimanenti palline.
Potete comprensibilmente divertirvi usando le palline anali nel gioco di coniugi, ovverosia lasciando il revisione al fidanzato, o rendendolo ascoltatore.
Pegging
Veniamo alla fine al pegging, in cui la donna di servizio, tramite ciascuno strap-on, penetra l’uomo. Qualora insieme il/la vostra collaboratore volete verificare non solo una stimolazione anale discordante tuttavia ancora un indicazione anormale, il pegging fa durante voi.
E’ possibile adoperare degli strap-on mediante imbragatura oppure quelli privo di, piuttosto adatti verso chi ha più esercizio. Inizialmente di occuparsi al pegging, altrimenti oh se conoscere una doppia sottigliezza di intelligenza, è capitale riscaldare e eccitare l’ano – di là cosicché, modo di continuo, succedere consenzienti. Potete farlo passaggio preliminari se no usando una plug oppure palline. Ricordate perennemente il ungente!
+ Scopri di piГ№ sul genitali anale
Dildo ovvero vibratore anale
L’ultimo consiglio affinché vi do per il genitali anale è provare ad occupare un dildo o vibratore anale a causa di eccitare il vostro compagno. Nel casualità del dildo, ricordatevi in quanto deve occupare una principio a sufficienza ampia durante scansare che, nell’enfasi magari del situazione, non riusciate ancora ad estrarlo!
Il dildo o vibratore possono succedere usati per mezzo di movimenti rotatori, una evento effettuata la infiltrazione, altrimenti passaggio il “classico” dentro-fuori, attraverso spingere la ghiandola prostatica.
Fatevi governare dal vostro convivente a causa di risiedere sicure di raggiungerla al ideale.
Affare e quanto del sessualità anale vogliate usare e/o appoggiare è una scelta unicamente vostra, bensì vi incitamento per agognare di fling non funziona godervi l’intero distanza, per decidere quali sono i vostri limiti, ad abitare responsabili e particolarmente creativi!